solo testo | testo grande

NoLimit.it

...nessun limite par fare strada insieme!

cercAbile

Inserire un sito

  ATTENZIONE: per segnalare un sito, è necessario essere utenti registrati. Se hai già effettuato la registrazione, effettua il login, altrimenti registrati.

Inserire un sito all'interno di cercAbile significa segnalare a tutti la presenza di un sito interessante, e pertinente con il mondo della disabilità.

Spesso riceviamo segnalazioni di siti non proprio "consoni" oppure "furbe". Senza voler fare polemiche, facciamo un breve esempio: una struttura ricettiva quale un albergo, un agriturismo, ecc, non può chiedere l'inserimento del proprio sito se sullo stesso non sono presenti riferimenti espliciti all'ospitalità di persone disabili. L'inserimento, infatti, è gratuito e pertanto fornisce anche una "visibilità gratuita" che offriamo volentieri, ma a chi se la merita.

Come appena detto, l'inserimento del sito è gratuito sia per chi lo segnala che per il sito che viene segnalato.

La procedura è estremamente semplice. Per prima cosa deve essere selezionata la categoria e l'eventuale sottocategoria. Fatto ciò, si passa all'inserimento vero e proprio indicando i dati che vengono richiesti dal modulo di segnalazione. A questo punto l'operazione è completata. Il nostro staff verificherà la segnalazione ricevuta e provvederà, ove sussistano i requisiti, all'accettazione e conseguente inserimento su cercAbile.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che con le loro segnalazioni hanno contribuito (e contribuiranno), alla crescita di cercAbile.

Buon lavoro.