solo testo | testo grande  | Salta menù

NoLimit.it

...nessun limite par fare strada insieme!




Sport

Discipline

Basket in carrozzina, Ippoteratia - Riabilitazione equestre, Handbike - Handcycling,


Articoli

Special Olympics

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per più di un milione di ragazzi ed adulti con ritardo mentale. Nel mondo sono 165 i paesi che adottano il programma Special Olympics.

Logo di Special Olympics
Vela Insieme

A partire dal 1997 “Vela Insieme” ha avviato una pianificazione dell’attività di equipaggi misti, costituiti da persone “normodotate” e “svantaggiate”, trasformando le uscite occasionali in vere e proprie vacanze settimanali, e oggi raccoglie numerosi soci.

Logo di Vela Insieme
Psicomotricità e Judo

Centro Sport Terapia Judo Ravenna: l'attività del Judo che ci proponiamo di insegnare ai ragazzi portatori di handicap psichico, deve essere intesa non solo come pratica sportiva, ma come metodo educativo, formativo e riabilitativo dell'individuo.

Aaron Fotheringham: acrobazie in sedia a rotelle

Aaron Fotheringham, malato di spina bifida, è atleta di un piccolo, ma crescente gruppo di atleti d'elite della sedia a rotelle. Gli skateboarders della sedia a rotelle fanno con le loro sedie a rotelle, quello che altri atleti fanno con i loro skateboards.

Aaron Fotheringham in azione
Ti fanno sentire diverso: è fantastico!

In occasione dei giochi mondiali Spcial Olympics, a Shangai, in televisione viene passato lo spot 'Different'. Un elenco di atteggiamenti che fanno pensare alla discriminazione, e invece...

Il protagonista del video

Tutti gli articoli per Sport »



CERCA

 

oppure cerca in: